Editoriale

Gli eventi di maggio ’21

Abbiamo aspettato per tutto l’inverno l’arrivo di questa bella stagione con la speranza e la voglia di una nuova nota di leggerezza.

Nel frattempo abbiamo cambiato le nostre abitudini ma non abbiamo perso il buon senso estetico portando i grandi della moda a valutare un cambio di linee che mantengano l’eleganza connessa alla comodità.

Maggio ‘21 arriva portando molte novità in fatto di covid e di vaccini ma anche momenti di leggerezza e cultura come le nuove manifestazioni legate al mondo dell’arte e del cinema e nuovi dettagli per sottolineare la personalità anche in fatto di look.

In questo mese di maggio all’interno di LMFPRESS andremo a fare il punto sull’uso della cravatta, must have del guardaroba maschile, a volte poco considerata ma sempre dal sicuro effetto elegante.

Vi racconteremo quali sono le mete più amate dai turisti secondo le recensioni di TripAdvisor e vi mostreremo le spiagge più belle nella speranza di tornarci al più presto in totale sicurezza, ma non solo.

Maggio è il mese che apre le porte alla bella stagione e il mese dei buoni propositi in previsione della prova costume ed è quindi il mese dell’inizio della costante attività fisica ecco perché abbiamo pensato di aiutarvi a ritrovare la linea desiderata anche attraverso una serie di ricette veloci e leggere fatte apposta per saziarsi senza senso di colpa e questo ci porta al mondo della fashion.

Maggio, mese di nuove valutazioni e di buoni propositi, porta nei nostri guardaroba le nuove indicazioni in fatto di tendenze lasciando al nostro “buon gusto” la libertà di mescolare stili e tendenze sempre alla ricerca di quel giusto mood che ci racconti in modo nuovo, preciso ma vivace.

Insomma in questo mese portiamo un po’ di leggerezza, di ottimismo e di visione aperta verso nuove frontiere che in alcuni momenti sono sembrate impossibili.

Maggio 2021 anticipa la bella stagione perché anche questa estate sta arrivando e noi  speriamo che possa essere di rinnovamento

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *