LMFPRESS nasce con l’intenzione di raccontare il mondo votato a quei piaceri, piccoli o grandi, che non siano solo i prodotti acquistabile dall’utente finale ma, anche, come stile di vita, come fatto culturale e per questo motivo i testi sono scritti senza l’uso di linguaggio tecnico al fine di permettere ed incentivare la divulgazione di tali contenuti e del magazine stesso anche da chi non ha dimestichezza con i temi descritti.

Non avendo al loro interno termini tecnici, i testi, potranno contenere riferimenti a settori differenti raccontati, talvolta, con termini diversi dal “pensiero comune”.

LMFPRESS vuole informare secondo i diversi punti di osservazione di uno stesso tema per questo il magazine è destinato ad un pubblico curioso verso novità, dettagli o eventi e tutto quello che riguarda un modo diverso di approcciarsi alla propria quotidianità.

Il lettore di LMFPRESS sei tu che con la tua curiosità cerchi un nuovo modo di/per raccontare cose e persone.

 

 

 

Redazione LMFPress

       Mariangela Bonaparte

Cresciuta professionalmente all’interno del mondo delle multinazionali, una svizzera e una americana, approfondisce gli studi per poter entrare nel settore della comunicazione non verbale scegliendo di specializzarsi nei temi del segmento Fashion e  del Galateo e Bon Ton diventando Consulente d’Immagine certificata e Founder di LMFPress.

Fashion Blogger di conseguenza, Fashion Editor per il settore Lifestyle ed Editore per l’editoria tradizionale.

email mariangela.bonaparte@lmfpress.it

 

 

Michela Pagliarone

Giornalista Professionista con oltre dieci anni di esperienza nell’ambito televisivo e radiofonico si dedica, da diversi anni, alla consulenza nel settore hotellerie, luxury, food e tourism.

Per LMFPress è Editore &  Direttore Editoriale

email michela.pagliarone@lmfpress.it

 

 

Maurizio Drago

 

E’ il Direttore Responsabile di LMFPress. Giornalista appassionato da oltre 35 anni ama dire “da quando avevo i pantaloncini corti”.

Da anni scrive di turismo e di prodotti enogastronomici, sempre in giro per l’Italia (e non solo) ha coniato un termine per specificare meglio il suo lavoro “giornalista enogastroturista”

 

Melody Laurino

Riflessiva e pacata è “l’anima Beauty” di LMFPress.

Contributor per LMFPress come Beauty Expert & Travel Blogger