Editoriale

Febbraio 2021, il mese dell’amore e delle novità anche in campo televisivo

Febbraio 2021 è arrivato.

L’irresistibile voglia di cominciare con il piede giusto anche questo mese.

Ma quali sono le priorità? In campo sociale sappiamo che la massima priorità sono i vaccini ma aspettando che ognuno di noi riceva la “personale dose” come trovare i giusti stimoli per affrontare sempre col sorriso le diverse difficoltà?

Gli esperti del settore benessere suggeriscono una serie di manovre da attuare per ripristinare e mantenere un giusto equilibrio che ci accompagni giorno dopo giorno, noi andremo ad analizzare i punti fondamentali suggerendo le mosse fattibili da subito da questo mese di febbraio.

Moda e bellezza

Trend di stagione e prodotti make-up no transfer.

Dal comparto più cool arrivano una serie di nuove linee guida che aiutano a vedersi otticamente meglio rafforzando l’autostima e semplificando il messaggio che vogliamo dare di noi anche attraverso l’uso dei colori selezionati da Pantone.

Canali tv e nuovi programmi

Il mese dedicato alla ricerca dell’amore, però, non si limita e tra molti Netflix e Sky propongono un nuovo palinsesto fatto di appuntamenti che oltre a deliziare virtualmente il palato ed “educare” terranno col fiato sospeso tutti gli amanti del crimine e della commedia.

 

Insomma questo Febbraio 2021 che per alcuni versi si presenta molto diverso da quelli passati sarà ancora ricco di novità ma anche di tradizione.

Il mese degli innamorati

 

San valentino, 14 febbraio 2021, prevede una cena romantica allora largo ad una serie di idee per poter realizzare, anche tra le mura domestiche, una serata emozionante fatta di buon cibo ma anche di regali scelti appositamente per rimanere nel cuore.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *