Editoriale

Editoriale – dicembre 2020

Dicembre 2020

Ci siamo, dicembre è arrivato e mancano poche settimane al Natale.

Anche se questo dicembre di fine 2020 risulta davvero differente da quelli passati, a causa della pandemia covid19 che purtroppo affligge ancora tutti, vero è anche che cercheremo il modo migliore per andare incontro ad un 2021 degno di qualsiasi buon proposito tirato fuori dal cassetto.

Queste settimane diventano il momento migliore per riuscire a dedicarci alla cura del nostro corpo grazie ad una nuova linea di prodotti lanciata nel mercato beauty da Jlo.

Jlo, anche imprenditrice americana, dopo il suo ultimo pezzo insieme Maluma – PA Ti + Lonely- uscito qualche settimana fa non si arresta e lancia nel mercato del benessere e cura della pelle una linea di prodotti che promettono una pelle a prova di carezza.

Ma dicembre è anche il periodo dei cibi particolari ecco perché abbiamo pensato di dedicare qualche gustosa ricetta sia agli amanti dei piatti tipici che a coloro che preferiscono sperimentare anche in cucina.

Dicembre e covid19. Per questo Natale dovremo seguire delle linee guida particolari al fine di preservare la nostra salute e quella del nostro prossimo ma sperando che questo sia solo un “intoppo” prima di un nuovo anno di rinascita e salute auguro a voi

Buone Feste

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *