Editoriale

Editoriale – dicembre 2018

Il mese di dicembre ha da sempre avuto un fascino particolare. Sarà che è il mese di Natale e per quanto non si voglia anticipare i festeggiamenti il fatto di vedere in giro per la città luminarie e dentro ai negozi alberi già addobbati in qualche modo scalda il cuore e crea quello strano entusiasmo che fa guardare al mondo con occhi diversi.

A mio parere, però, a noi servirebbe mantenere “questo sguardo” durante tutto l’anno.

Spesso siamo presi dal correre e non facciamo in tempo a guardare realmente il nostro mondo oppure a “gustare” i momenti della nostra quotidianità, così facendo il nostro tempo vola letteralmente e ci ritroviamo a realizzare che molti mesi sono trascorsi e il “particolare periodo”, che con tanta intensità abbiamo aspettato, in realtà non l’abbiamo vissuto come avremmo voluto, anzi.

Vero è che Natale è il periodo dei doni e come una sorta di Babbo Natale virtuale ammetto che mi piacerebbe donare ad ognuno di noi del Tempo.

Quello che oggi sembra banale è diventato la “vera moneta di scambio”, il Tempo.

Perché la verità è che in un momento storico dove corriamo senza chiederci quale sia il motivo di cosi affanno, in un momento storico in cui non riusciamo vivere realmente la nostra quotidianità ma programmiamo già quella che, nella nostra testa, vivremo tra qualche mese.

Il poter dire, almeno a noi stessi, che abbiamo Tempo anche solo per sederci ed annoiarci è il vero lusso.

Auguro ad ognuno di voi/noi del Tempo per poter fare quello che più ci piace. Auguro del Tempo per realizzare i propri sogni e coltivare le proprie passioni.

Noi di LmF Press faremo del nostro meglio per aiutarvi a rilassarvi in questo periodo raccontandovi le feste più belle i dandovi qualche dritta sul make up più adatto alle feste che stanno arrivando.

Insieme vivremo questo Tempo di feste scegliendo gli outfit più adatti ai weekend in montagna, vedremo quali accessori non possono mancare per il nostro Capodanno, sia questo festeggiato in città oppure in qualche località da sogno.

Da parte di tutto il team di LmF Press buone feste a tutti voi

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *