Trucco per Halloween da Uomo: idee da copiare!

Manca veramente poco ai festeggiamenti di Halloween e già in giro per i negozi si possono notare scaffali interi pieni di dolciumi da donare ai bambini che suoneranno alla vostra porta intonando “dolcetto o scherzetto?”. Se però quest’anno anche voi andrete a festeggiare e quindi avete bisogno di vestirvi e truccarvi per la festa di Halloween, vi daremo qualche dritta per essere perfettamente truccati per l’occasione.

In particolare, oggi parliamo di trucco per Halloween da uomo che, solitamente, non si trova a proprio agio quando si tratta di travestimenti per queste occasioni: quindi, se lo desiderate, potrete prepararvi insieme a noi per apparire nei migliori dei modi agli occhi di tutti!

trucco halloween uomo

Il primo travestimento che potrete adottare è quello da Joker: proprio in questi giorni, al cinema, è uscito il film interpretato da Joaquin Phoenix. Il suo trucco è assai facile da riprodurre e vi basterà semplicemente recuperare una sua fotografia e dei colori per la pelle con cui disegnare il contorno delle labbra e degli occhi. Successivamente, recuperate degli abiti delle stesse nuance ed il gioco sarà fatto!

Trucco Halloween Uomo

Un altro trucco per Halloween che potrete riprodurre è quello di IT, il clown assassino che ha terrorizzato generazioni passate e che, oggi, torna nuovamente a far parlare di sé con il film proposto proprio questo agosto 2019 al cinema. In tal caso, dovrete sicuramente recuperare una parrucca ed i colori per disegnare il vostro viso e riprodurre quello del malefico pagliaccio.

Trucco Halloween Uomo

Infine, se sarete in dolce compagnia, potrete scegliere di riprodurre la coppia di mexican skull cioè gli scheletri messicani che richiedono senz’altro una maggiore attenzione nei disegni realizzati sul viso. Successivamente, non potrete tralasciare neppure la parte degli abiti, giacché anche in tal caso sono decisamente curati e selezionati.

Ora non vi resta che farci sapere che cosa indosserete per questo Halloween 2019 e qual trucco uomo riprodurrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *