Trend make up autunno inverno 2019/2020

Manca ancora qualche mese prima di tuffarci nel mood autunno, ma abbiamo pensato di dare un’occhiata in anticipo per conoscere già i trend del make up per questa prossima stagione autunnale ed invernale.

Passando per le passerelle della moda a New York e Londra, per Milano e per Parigi, sono già emersi alcuni dei tratti caratteristici del make up per questo autunno inverno 2019-2020: in particolare, si dà importanza ai toni neutri e pelle luminosa. Quindi, il trucco viso risulta naturale e le polvere illuminanti vanno ad enfatizzare diverse aree del volo; naturalmente, non può mancare del blush sulle gote per donare quel tocco di salute che durante la stagione più fredda è necessaria per non apparire bianche.

Le labbra sono tendenzialmente nude con un gloss o rossetto color carne che, se utilizzato correttamente, dona volume alle labbra. Dall’altra parte, però, vi sono anche gli intramontabili color rosso che sono utilizzati in tutte le sfumature possibili, dal rosso ciliegia all’intenso borgogna. Anche per quanto riguarda i finish si potrà giocare come si desidera: dai laccati sino agli opachi intensi, senza dimenticarsi dei gloss.

Passando agli occhi, invece, si potrà giocare con gli ombretti colorati e poi delineare lo sguardo con un filo di eyeliner che si fonderà direttamente con il trucco. Non mancano poi le ciglia voluminose e lunghe che, in alcuni casi, potranno essere ancor di più drammatiche con una versione ciglia finte.

Questi sono alcuni dei trend che vedremo prossimamente in giro, ora non resta che attendere anche l’arrivo delle nuove collezione di make up così da poter scegliere i tool ed i colori che sono maggiormente nelle nostre corde per un autunno inverno 2019-2020 davvero scoppiettante!

Un pensiero riguardo “Trend make up autunno inverno 2019/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *