Uncategorized

Torna in TV Rubina Rovini con Masterchef AllStars

Il prossimo 20 dicembre andrà in onda su Sky Uno la prima puntata di Masterchef AllStars la serie speciale della seguitissima edizione italiana del talent show culinario più famoso al mondo. A partecipare saranno alcuni concorrenti delle scorse edizioni e noi vi sveliamo il nome di una di loro che abbiamo incontrato durante un evento a Conselve (Pd).

Si tratta di Rubina Rovini, nata in Toscana ma con un DNA per metà (quella materna) pugliese. Rubina si è distinta durante la quinta edizione di Masterchef mostrando una tempra forte e agguerrita. Uscita ad un soffio un soffio dalla finale, la bella, oltre che brava chef ha conquistato il pubblico con la sua personalità tanto da essere definita la “vincitrice morale” del programma. L’approdo in TV le ha cambia la vita perché le ha consentito di realizzare quel cambiamento che desiderava: fare della passione per la cucina il suo lavoro.

E non dev’essere stato un cambiamento da poco per Rubina che aveva un posto di rilievo all’interno di un istituto di credito, come lei stessa ci racconta. Oggi torna in quell’istituto da docente per uno dei tanti progetti di cui si occupa ovvero il coaching di formazione del personale in azienda fatto attraverso la cucina.

Sì, Rubina è davvero come l’abbiamo vista in TV, anzi, dal vivo mostra verso il pubblico una grande empatia, gentilezza e disponibilità. Durante la dimostrazione che sta compiendo per Generali Italia, Agenzia di Conselve, la Chef mostra come preparare una squisita (l’abbiamo assaggiata) tartina con spinaci, ricotta e lampone e non smette di raccontare con passione il suo lavoro. Nei gesti e nella postura si coglie il suo passato da ballerina professionista di danza classica e conquista tutti i presenti con il suo sorriso e con la sua simpatia.

Viene davvero voglia di fare il tifo per lei a Masteshef AllStars dove Rubina incontrerà una giuria d’eccezione composta da Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, ai quali nel corso delle diverse puntate, si affiancheranno altri chef stellati tra cui Joe Bastianich.

Al termine dell’evento ci siamo già affezionati a Rubina e le chiediamo di dedicare i suoi personali saluti ai lettori di LMF Press. Lei ci invita a seguirla sui social su ci è molto attiva e a scriverle.

Pronti a vederla in TV?

By  Adriana Maria Patella

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *