idee regalo per lui e lei Natale 2018
Beauty

Idee regalo per lei e lui, cosa possiamo regalare a Natale?

Per le strade, oramai, si respira l’atmosfera natalizia. Nei centri cittadini, ricchi di bancarelle che danno vita ai mercatini di Natale, si diffonde il tipico aroma del vin brûlé: manca veramente poco al Natale 2018! Molti sono alla ricerca di un dono che possa tornare utile in ogni momento ed a questo proposito abbiamo pensato di proporvi una serie di idee regalo per il Natale 2018. Attingendo dal mondo beauty alcuni dei cofanetti e dei prodotti più belli del momento.

Per chi è alla ricerca di un dono carino ed allo stesso tempo economico, potrà scegliere uno dei “cracker” proposti da Sephora.

Nella famosa profumeria della catena francese, difatti, si potrà scegliere tra queste piccole “caramelle di cartoncino” che contengono al loro interno dei prodotti per il make up. Un esempio, Fenty Beauty di Rihanna a 17.90 euro oppure “la caramella” Kat Von D a 19.90 euro. Skincare, come quelli proposti da Erborian, sempre al di sotto dei 20 euro.

Chi, invece, desidera stupire la propria partner con un cofanetto davvero prezioso, potrà dare uno sguardo all’assortimento Estée Lauder: quest’anno, difatti, troverete, nelle migliori profumerie, il cofanetto Blockbuster a 129.90 euro. Questo regalo contiene al suo interno tutto l’occorrente per realizzare un trucco delle feste luminoso ed alcuni prodotti per la cura della pelle come il celebre siero Advanced Night Repair.

Passando alle proposte per gli uomini, invece, il mondo beauty cerca di offrire tanti coffret anche per lui. Se il vostro fidanzato, papà o fratello cura particolarmente la barba allora potrete sbizzarrirvi con i set realizzati appositamente per la linea skincare. Ad esempio, da Marionnaud troverete il marchio italiano Hipsteria che propone una serie di prodotti e di kit con spazzola e pettine utili per chi ha una barba folta e desidera un look sempre curato. I prezzi variano da 30 ai 60 euro.

cofanetto regalo Hipsteria

Infine, se il vostro lui apprezza particolarmente le fragranze raffinate, il suggerimento è di prendere in considerazione i cofanetti di Acqua di Parma: questo dono è il giusto connubio tra eleganza e raffinatezza.

Nelle profumerie troverete diverse proposte, da quella alla colonia di sandalo sino alla colonia di quercia; il budget da investire questa volta è decisamente più alto, si parla di una cifra intorno ai 178 euro con tre prodotti.

Non vi resta che scegliere il dono più adatto per il vostro lui o lei e trascorrere un meraviglioso Natale 2018, circondati dall’affetto delle persone che vi vogliono davvero bene!

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *