Tendenze autunno inverno 2019| La borse che devi assolutamente avere

La Borsa dell’autunno 2019 sarà colorata? avrà una fantasia? Sarà sottile oppure no?

A queste domande le risposte arrivano velocemente.

Con settembre si apre il momento del “cambio tendenza” e mentre fino a qualche giorno fa il massimo era il relax da spiaggia adesso è il momento di dare libero sfogo alla nostra interpretazione del guardaroba.

Se durante le pre – collezioni abbiamo intuito quali potevano essere i trend della nuova stagione adesso è il momento di andare incontro ad alcune certezze.

Per la stagione corrente i colori sono tra i punti forti da tenere in considerazione. Secondo chi di colore se ne intende, vedi Pantone, nelle palette spiccano rosso e colori pastello, mescolati sapientemente ai classici che mai devono mancare dal guardaroba, ecco quindi accostare fur coats a borse dalle tinte decise (Celine) oppure tracolle animalier su capi basici ma dal colore potente (APC)

Ma non è tutto qui dopo aver individuato la nostra nuance ideale l’attenzione ricade sulle dimensioni.

Balmain

Anche in questo caso ogni dubbio viene dissipato velocemente e quindi via libera alle borse siano queste a tracolla, a mano, dalla forma futuristica oppure classica.

Loewe – photopin

Borse adatte ai look minimal chic (Ermanno Scervino) ma anche super capienti (Loewe) per soddisfare le esigenze della business woman ma anche della fashion addict.

Per color che dello stile classico, però, hanno fatto la loro firma distintiva si aprono nuove visuali, ecco dunque tracolle e borse a mano dove anche il colore diventa sobrio e realizzando una combo a misura si permette all’accessorio di essere il perno dell’outfit

Per finire non mancano gli zaini.

Per coloro che amano vivere la quotidianità con un “comodità” che non passa inosservata lo zaino resta tra i pezzi da avere assolutamente non solo nel color nero che mai stanca ma anche nei colori da palette Pantone che assolutamente diventano must have di stagione (lacoste)

Off-White photopin

Ma se la capienza che cercate non vi basta in una sola borsa (Isabel Marant) allora “grazie” Off-White che nel proporre una stampa dai toni classici raddoppia e lo spazio, per contenere i nostri indispensabili oggetti, si moltiplica.

 

 

cover Balmain.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *