Regali di San Valentino per lui e per lei
Uomo

Regali di San Valentino per lui e per lei

Il 14 febbraio 2019 è oramai alle porte e sicuramente molti di voi si staranno già chiedendo quale possa essere uno dei migliori regali di San Valentino per lui e quale per lei. A tal proposito, desideriamo darvi qualche suggerimento, onde evitare di ritrovarvi a regalare la “solita” confezione di cioccolatini, il “classico” mazzo di rose rosse o il dopobarba che, oramai, sono regali visti e rivisti!

I migliori regali di San Valentino per lui

Sì sa, gli uomini possono essere molto esigenti a volte, ma quando si parla della festa degli innamorati non badano a quello che gli si regala. Se anche voi siete quel tipo di donna che desidera lasciare senza parole il proprio partner, allora non potrete limitarvi a regalare il consueto cofanetto contenete l’eau de toilette. Ad esempio, se il vostro lui utilizza spesso le cravatte per lavoro, potrebbe essere un’idea interessante acquistarne una nuova: potrete selezionare un colore oppure una fantasia diversa da quelle che ha già nell’armadio e donargli così un regalo nuovo ed utile. Un’altra proposta interessante è quella per l’uomo tecnologico: quante volte gli capita di ritrovarsi in giro con il cellulare spento perché la batteria è “morta”? Il nostro suggerimento è quello di acquistare un Power Bank grazie al quale potrà ricaricare il suo smartphone in qualunque momento della giornata, anche quando non si trova in ufficio o in auto. Infine, un classico immortale è un buon libro: se conoscete le sue passioni, potrete approfittare per donargli un manuale inerente i suoi interessi, così che in ogni momento buono della giornata si possa rilassare con una lettura piacevole.

San Valentino 2019

Come stupire lei con uno splendido regalo di San Valentino

Quest’anno niente fiori o cioccolatini per lei, perché oramai è un regalo di San Valentino che si conosce a memoria e, quasi sicuramente, è già stato sfruttato in tantissime altre occasioni. Il primo dono che si potrebbe fare in questa occasione è un gioiello: non sarà necessario acquistare un solitario, ma anche un bracciale o un charm per arricchire una collana potrà essere un regalo decisamente apprezzato. I più romantici, invece, potranno regalare una stella: sì, avete capito bene, proprio un corpo celeste che potrà essere nominato secondo il vostro desiderio. In questa maniera, otterrete un certificato sul quale sarà indicato il nome della stella e la posizione di quest’ultima. Se questi doni non fanno per voi, perché non optare per un bel massaggio rilassante in spa?  Potrebbe consentirvi di trascorrere del tempo insieme, rilassandovi sotto le mani di un professionista che vi farà vivere una meravigliosa esperienza, tipica dei centri benessere.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *