
Red Carpet 2018: le foto più belle
Siete curiosi di sapere quali sono i vip che ci hanno maggiormente colpiti per i loro look sul red carpet di Venezia? Scopriteli insieme a noi!
Venezia città romantica ma dai toni frizzanti, come ogni anno a settembre, accoglie per qualche giorno star nazionali e non. Per noi a raccogliere la testimonianza fotografica di tanta beltà e stili diversi messi insieme la nostra Ely. Ai piedi del Red Carpet Italiano, per LMF Press, ha impresso nella pellicola i personaggi che in questi anni sono stati sempre sulla “cresta dell’onda mediatica”.
Di tutti gli scatti noi abbiamo selezionato quelli che ci hanno colpito di più, magari per il loro “lato inusuale” di mostrarci una persona già nota.
Ecco i sei VIP che ci sono piaciuti di più.
Tra i presenti la bella Bianca Balti, testimonial OVS che nel corso degli anni ha saputo rivalutare un brand nello stile e nell’immagine, in bianco e rosso.
Pierpaolo Piccioli, Direttore Artistico per Valentino, in un completo dal colore classico ma dal taglio casual.
Marica Pellegrinelli, modella, neo conduttrice tv e moglie di Eros Ramazzotti, in lungo che lascia la schiena scoperta.
Melissa Satta, showgirl e modella, sfoggia un look dal gusto vedo non vedo e piume
Tilda Swinton, attrice britannica, look classico ma in perfetta armonia con il suo viso androgino.
Madalina Ghenea, modella, in tutta la sua bellezza enfatizzata dal colore rosso.
Lady Gaga, Star della musica internazionale, in un abito lungo dal colore romantico, in netta contrapposizione alla grinta dimostrata nei suoi video o durante i suoi concerti.
Stacy Martin, attrice francese, che sobriamente veste in jumpsuit laminata, passando il test delle tendenze di stagione.
Photo by Ely Dal Seno