Beauty

Quando l’arte incontra il Laboratorio Olfattivo

Dopo il successo dell’esposizione nel Laboratorio Olfattivo Store di Via Giolitti 5 a Torino, l’arte del fotografo Gianni Oliva, sbarca a Roma nella nostra boutique di Via delle Carrozze 18.

Gianni Oliva, le cui foto rappresentano “la verità del momento”, è da scoprire leggendo nel colore inebriante delle sue immagini così come nel bianco e nero metafisico, quasi surreale di un mondo che fluttua nella ricerca perenne di una verità in continua mutazione, ha iniziato la sua carriere di fotografo con Beniamino Antonello per poi collaborare, negli anni ‘80, con l’agenzia Armando Testa di Torino. Ha collaborato alla realizzazione di campagne pubblicitarie per prestigiosi marchi di società nazionali ed internazionali ma anche per importanti riviste italiane e straniere; lavoro che continua con la collaborazione più che ventennale con Istituto Geografico DeAgostini, Mondadori, l’editrice Il Capitello, la SEI, l’Editrice Raffaello, Cairo editore, Garzanti e Mibact.

Le sue opere sono esposte negli uffici di Tosetti Value, Assicurazioni Generali Torino e Trieste, Banca del Piemonte e Intesa San Paolo a Torino, Banca Morval e Fige fiduciaria a Milano, Fideuram Milano, altre sono state acquisite da alcuni importanti collezionisti. Dal febbraio 2017 è rappresentato dalla Galleria Tv Art Live Gaudio a Monaco, Montecarlo e dalla galleria Made4Art a Milano.

Quando l’arte incontra il Laboratorio Olfattivo

Tre le foto scelte per il nostro percorso sinestetico aperto al pubblico, collegabili a tre fragranze della collezione Laboratorio Olfattivo Eau de Parfum: Décou-Vert, Vanagloria ed ExpLOud.

 

Potrebbe piacerti...