Oscar 2024

Oscar 2024: i look da Red Carpet

Scopriamo i look indossati dai vip sul Red Carpet in occasione degli Oscar 2024.

Come al solito, attori e attrici hanno sfoggiato i loro migliori (e non) look per il celebre Red Carpet degli Oscar 2024. Le sorprese non sono mancate, tant’è vero che molti VIP hanno lasciato senza parole i fotografi e i giornalisti che erano presenti. Ma andiamo a vedere da vicino che cosa hanno indossato per questa serata così speciale prima della vera e propria kermesse.

L’attrice Emma Stone, incoronata come “migliore attrice dell’anno” ha vestito con un abito bianco davvero semplice, ma elegante firmato dal marchio Louis Vuitton. Lo stesso si presentava con un voluminoso peplum arricciato sui fianchi e uno strascico. Chi non è passata inosservata, invece, è stata la scelta stilistica fatta da Jennifer Lawrence: la donna ha sfilato sul tappeto degli Oscar 2024 con un vestito a pois bianchi su fondo nero. Fino ad oggi, non sembra mai essere stata presa in considerazione questa fantasia, ma è decisamente un must da ricopiare!

Molte altre attrici, invece, hanno deciso di puntare la loro attenzione su un semplice abito di colore nero: è il caso di Margot Robbie, Sandra Hüller, Eva Longoria, Jamie Lee Curtis e Vanessa Hudgets. Molto audace, invece, è stata la scelta di America Ferrera che per l’occasione ha messo un abito Metal mach di colore rosa, come per continuare l’effetto “rosa Barbie”. Sempre nella stessa nuance è apparsa la splendida Ariana Grande: il suo abito era decisamente vistoso e voluminoso (addirittura, quello più grande di tutta la serata).

Andrea Riseborought si è presentata con un abito lungo in stile tartan di Loewe che, però, fa storcere un po’ i nasi. Forse non è stata un’ottima scelta! Forse, anche Ava Duvernay non ha fatto una delle migliori scelte con l’abito di Louis Vuitton: quelle “bretelline” sulle spalle fanno apparire meno elegante il suo abito.

Passando ai look sfoggiati anche dagli uomini, non possiamo fare a meno di menzionare Bradley Cooper che ha scelto per questa giornata pantaloni leggermente a zampa di elefante e una giacca lunga con bottoni ben in vista. Ottima anche la scelta fatta da Ryan Gosling che per gli Oscar 2024 ha scelto di affidarsi a Gucci con u abito nero delineato nella parte superiore da un tocco di argento.

E tu quale look hai apprezzato per il Red Carpet degli Oscar 2024?