Moda

Occhiali da sole, estate 2019 : 4 tendenze da seguire subito

Quale occhiale scegliere tra la forma Rettangolare oppure mascherina?

Quando il modello è quello giusto indossandoli ci sentiamo delle vere star.

L’occhiale giusto può salvare dalle situazioni imbarazzanti molte volte partendo dai momenti “no –make up” fino a quelli “no – hair style”ma, non chiamiamoli solo accessori, forniscono protezione dal sole e danno un velo di mistero e tono anche agli outfit più sobri, in alcuni casi nascondono per noi borse e occhiaie.

Insomma gli occhiali sono il migliore alleato che una donna possa avere, quanto meno all’interno della sua borsa.

Sulla base della nostra linea viso abbiamo ad oggi la possibilità di usare qualsiasi modello ci venga in mente grazie anche alle diverse rivisitazioni fatte dai brands più noti.

VOGUE OCCHIALI
VOGUE

Ecco una lista dei modelli di occhiali che anche in spiaggia ci faranno sembrare delle star.

Per le amanti della “realtà parallela”, vedendo quanto Gigi Hadid si lasci fotografare con addosso modelli analoghi possiamo pensare che anche lei lo sia, Michael Kors propone Miramar. Questo modello dalla linea affusolata con lente a specchio è sinonimo di grinta. Chi lo sa, magari da dietro le lenti vedremo il mondo con occhi diversi.

occhiali da sole
MICHAEL KORS

Restando sempre dalla parte di una “visione futuristica” l’occhiale a mascherina della collezione Stella McCarteney, con relativo marchio a vista piena, diventa adatto non solo per le nostre vacanze al mare ma, grazie alla sua linea fasciante, si presta come occhiale perfetto anche per i weekend, a venire, sulla neve.

Per coloro, invece, che amano l’iper femminilità largo a glitter o paillettes l’importante è che brillino come gli occhiali da sole proposti da Miu Miu dove il punto luce esprime estremo glam.

occhiali da sole
STELLA McCARTNEY

Sensuale e magnetico. L’occhiale da sole cat-eye di Police, brand italiano nato nel 1983 distintosi per le sue linee decise dedicate a coloro che vivono da cosmopoliti, diventa il principe dei look da ammaliatrice.

OCCHIALI CAT EYE
POLICE CAT-EYE

 

Queste solo alcune delle proposte che per questa stagione possiamo decidere di adottare aspettando le nuove sfilate per carpire altri suggerimenti dedicati al look .

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *