Madrina della mostra del cinema di Venezia
Moda

Mostra del cinema di Venezia 2022: Rocío Muñoz Morales è la madrina

Finalmente, si avvia la 79° edizione della Mostra del cinema di Venezia 2022: ebbene sì, il festival dedicato al mondo del cinema nella Laguna ci farà compagnia fino al 10 settembre. Quest’anno la madrina del festival è la giovane Rocío Muñoz Morales che è arrivata nella città lagunare già il 30 settembre, approdando direttamente all’Hotel Excelsior del lido di Venezia. Ad accoglierla c’era proprio il direttore artistico della Mostra del cinema, Alberto Barbera.

L’attrice e conduttrice di Madrid, per l’occasione, ha sfoggiato un look decisamente prezioso: una tutina sopra al ginocchio nei colore nero e bianco e un basco. L’eleganza di questa tutina è firmata dal grande marchio di Giorgio Armani che, come al solito, si distingue per soluzioni stilistiche davvero di grande risalto.

In questo caso, possiamo dire che l’aspetto di Rocio è elegante, ma al tempo stesso sbarazzino e al passo con i tempi. Proprio come il suo carattere allegro e spigliato! Nel dettaglio la tutina è in tulle nero con spalline sottili di colore bianco. Lo scollo, dolce e armonioso, è a V; non manca poi un ricamo a micro pois floccati. A completare il look di Armani, poi, è un paio di sandali, anch’essi neri, e una piccola borsetta. Alcuni gioielli hanno poi contribuito a dare il tocco finale al look di Rocio!

Ma quanto vale questo look? Trattandosi di un evento assai importante non si poteva certamente badare troppo alle spese: infatti, la tutina ha un costo di 4500 euro sul sito ufficiale di Armani.

Potrebbe piacerti...