Unghie Natale 2019
Beauty

Le unghie per le feste: tre look da copiare!

Il periodo delle feste di Natale oramai si avvicina a grandi passi ed in questo momento dell’anno desideriamo curare tutto in ogni singolo particolare. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlare di unghie e di decorazioni natalizie per il nostro stile, così da avere una mano sempre ordinata ma soprattutto in linea con i trend più glam e chic del mese.

Se siete a corto di idee per le unghie natalizie, non vi preoccupate poiché oggi vi suggeriremo ben tre look da copiare, così da ottenere quel tocco di eleganza in più. Generalmente, quando si parla di Natale non si può fare a meno di pensare ad alcuni colori: il rosso, l’oro e l’argento sono senz’altro i protagonisti indiscussi, ma va altresì detto che grazie a delle combinazioni più particolari si possono ottenere unghie da urlo!

unghie natalizie

Se desiderate puntare al classico rosso, il nostro suggerimento è quello di curare bene la manicure: in particolare, se avete la possibilità puntate su un rosso metallizzato oppure un tono più vivace con dei glitter. In questa maniera, avrete indossato un colore intramontabile, ma con un tocco in più dato dal finish dello stesso smalto.

Se, invece, desiderate osare con qualche abbinamento, potrete creare le vostre unghie di Natale associando il colore rosso ed il colore oro: questi due colori sono molto eleganti se abbinati correttamente tra di loro. Potrete anche decidere di mettere su una sola unghie il colore oro e su tutte le altre della mano il rosso, creando così un po’ di luce sulle vostre unghie. Un altro colore che si abbina perfettamente al rosso è l’argento: a tal proposito, però, selezionane una nuance di rosso freddo così da creare un bel contrasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nagy Adri (@n_adanails) in data:


Proseguiamo con le altre proposte!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *