Beauty Moda Show

Laura Biagiotti e MÁDARA Organic Make-up

MÁDARA Cosmetics è un brand lettone che crede nella ricerca scientifica e nell’innovazione degli ingredienti derivati dalle piante nordiche, dalla raccolta delle materie prime provenienti in gran parte da coltivazioni biologiche, fino al prodotto finito.

Ogni prodotto è sviluppato esclusivamente nel laboratorio R&D dell’azienda. Questo assicura formulazioni innovative e un rapido adattamento alle mutevoli esigenze del mercato e dei clienti nonché alle nuove tendenze.

MÁDARA Organic Make-up è una linea di trucchi che contiene solo ingredienti vegetali quali erbe, fiori, frutta, bacche e semi ricchi di vitamine, antiossidanti e nutrienti. Dalle texture ultra raffinate e dalle tonalità audaci, colorate e mainoise. Tutte le formule sono 100% vegane, cruelty free e certificate naturali da ECOCERT/Cosmos

Laura Biagiotti  e la capo make-up artist Chiara Corsaletti

Con sede a Roma la MBMA (Making Beauty Master Academy) è un punto di riferimento in Italia per la formazione di make-up artist, hair-stylist e beautyexperts. Fondata nel 2015 da Chiara Corsaletti, direttore artistico e capo make-up artist, l’accademia si è subito distinta per il suo approccio pratico e internazionale.

New Trend in arrivo

Durante la sfilata di Laura Biagiotti la capo make-up artist Chiara Corsaletti ha testato le performance dei prodotti di MÁDARA Organic Make-up sulle modelle ottenendo dei look naturali e d’effetto. L’amore di Chiara Corsaletti per il make-up nasce dalla sua infanzia quando osservava sua madre truccarsi: “L’ho sempre trovato un rituale emozionante. Mi ha sempre emozionato vederla “trasformarsi”, ho percepito fin da piccola un gran potere nel make-up. Crescendo mi sono avvicinata sempre di più a questo mondo, fin quando ho deciso di intraprendere un percorso di studi. “Per Chiara l’ingresso del make-up naturale nell’industria della moda era necessario e d’obbligo: “Il nudo look è praticamente diventato un must al giorno d’oggi avendo una sensibilità nei riguardi di tutti quei prodotti ecosostenibili, seguendola Clean beauty, era necessario anche truccarsi in maniera consapevole.

Photo LB BEAUTY Montemartini

Potrebbe piacerti...