Lady Gaga lancia la sua linea di make up Haus Laboratories

L’artista di “A star was born”, Lady Gaga, ha dato in esclusiva l’anteprima a “Business of Fashion” circa il nuovo lancio della sua linea di make up Haus Laboratories. A partire dalla giornata del 15 luglio 2019, difatti, è già possibile ordinare su Amazon i suoi prodotti di make up – fino a esaurimento scorze – con le prime spedizioni fatte in settembre.

L’artista che ha pensato a questa linea di make up insieme alla sua truccatrice Sarah Tanno, ambassador di Marc Jacobs, ha sottolineato che questa collezione di make up non nasce con l’intento di generare insicurezza nelle donne, bensì solo come mezzo per poter raggiungere quella libertà che ci consente di apparire come ci piace vederci.

Miss Germanotta, quindi, ci mette a disposizione diversi elementi per realizzare un trucco curato e ricco di nuance metallizzate, proprio come si può notare dall’intro del suo promo. L’artista, peraltro, ha già avuto in passato esperienze e collaborazioni con brand di make up: ad esempio, basta pensare a Mac Cosmetics con il lancio dei rossetti Viva Glam nel 2009 per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Il make up di Lady Gaga Haus Laboratories – di cui il claim recita “Our Haus. Your Rules” – è perfetto per ogni genere, età ed etnia, senza alcuna discriminazione e comprende diversi prodotti: in particolare, parliamo di RIP Lip Liner, Le Riot Lip Gloss e Glam Attack che sono matite per labbra, gloss e un prodotto multiuso con texture che passa da liquida a polvere.

Le Riot Lip Gloss si presentano come gloss molto luminosi con finish differenti che vanno dallo shimmer, al perlato per poi passare al pigmento puro ed intenso. Per quanto riguarda le RIP Lip Liner sono pigmentate e scriventi tant’è vero che si possono utilizzare anche come base per un rossetto, giacché non seccano la pelle e sono addirittura waterproof. Miss Germanotta consiglia l’utilizzo di questa matite anche sulle gote, per un effetto blush delicato e fresco. Infine, i Glam Attacks hanno un pack che ricorda quello dei rossetti liquidi, ma si possono utilizzare da soli come un pigmento oppure combinati con altri per ottenere un finish differente.

Se siete interessati a scoprire questi prodotti, vi suggeriamo di dare un’occhiata su Amazon: online trovate un’area dedicata per l’appunto al make up di Lady Gaga Haus Laboratories, con nove duo di prodotti o sei set da tre prodotti, con un costo che si aggira sui 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *