La nuova capsula collection Fashion Co-Lab di Fiorella Rubino

Sono sempre di più i brand che decidono di affidarsi all’opinione della propria community per realizzare nuove collezione: un esempio recente è sicuramente stato visto da Sephora che ha deciso di realizzare una linea make up con i follower social del marchio.  Ma non è solo il mondo del trucco a portare avanti questa idea!

Fiorella Rubino, marchio italiano di abbigliamento curvy, ha deciso di coinvolgere le cliente più attive di “Amiche di Fiorella” per fare la nuova capsule collection. Fiorella Rubino 2023 Co-Lab! I cliente ambassador hanno anche partecipato in prima persona al servizio fotografico  organizzato dal marchio.

La prima collezione di Fiorella Rubino è stata firmata da Elisa Ganazzin e Alessandra Sangiorgio: le due hanno realizzato rispettivamente le linee “La vita in Rosso” e “City Life”. All’interno di queste piccole collezione troviamo alcuni capi smart con trame contraddistinte da fantasie folliate e altri capi che si adattano a diverse circostanze.

Ci sono tutine, camice, gonne, abiti, blazer e molto altro ancora che potrete scegliere di indossare anche voi se siete alla ricerca di capi curvy davvero originali e alla moda per l’estate 2023.  Inoltre, i capi sono fatti con tessuti di qualità e freschi, come per esempio il lino.

Potrai acquistare i capi di Fiorella Rubino sul sito ufficiale del marchio oppure presso i punti vendita monomarca. Tutte le foto che trovi qui sotto sono state prese dal sito ufficiale fiorellarubino.com!