Il nuovo brand francese Maison Philippe Montagne

Pitti Uomo si è concluso lasciando ai visitatori, e non solo, il sapore di qualcosa di nuovo che da molto tempo mancava nella sfera accessori del mondo maschile. Lusso e ricercatezza sono i cardini de…

Pitti Uomo si è concluso lasciando ai visitatori, e non solo, il sapore di qualcosa di nuovo che da molto tempo mancava nella sfera accessori del mondo maschile.
Lusso e ricercatezza sono i cardini del nuovo brand francese Maison Philippe Montagne, specializzato nella produzione di valigie e accessori dedicati agli amanti del viaggio, dello stile, dell’arte e della bellezza, la sua esclusiva collezione di valigie, borse e accessori, realizzati tra l’Italia e la Francia è, infatti, ispirata all’Art Déco.

Perfette per tutti gli appassionati di viaggio, le valigie Maison Philippe Montagne sono il compagno di viaggio ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare nuove culture, tradizioni, città e forme di bellezza.

Pensate per rispondere alle esigenze di leggerezza, versatilità, praticità, stile ed eleganza ed accompagnare i viaggiatori in ogni tappa delle loro avventure questa collezione Maison Philippe Montagne ha catturato l’immaginazione del pubblico grazie al suo design raffinato e ai dettagli unicamente iconici.

Le linee sono pulite e gli ornamenti sofisticati, richiamando l’estetica lussuosa e modernista dell’Art Déco.
Ogni pezzo è un’opera d’arte in sé, creando un connubio perfetto tra stile e funzionalità.