
I sex toy più spaventosi per Halloween
Quando si parla di sex toy ed Halloween non si può fare a meno di pensare a qualcosa di spaventoso: che cosa avranno inventato le aziende dei giochi erotici?
C’è chi festeggia Halloween andando a scovare fantasmi del passato in castelli, ma anche chi preferisce trascorrere una “tranquilla” serata al cinema guardando un film; naturalmente, c’è chi vuole pure scoprire il piacere interiore in un modo più originale, scovando i sex toys più orrendi presenti sul mercato.
Iniziamo citando un esempio ad hoc per immergersi nello spirito del 31 ottobre: un’azienda del mondo erotico ha pensato di presentare un vibratore all’interno di una confezione completamente nera ed a forma di bara. In questa maniera, si potrà decidere di “risvegliare” l’orgasmo in maniera originale!
Se la passione di lui o lei sono gli zombi, gli alieni ed i mostri, allora anche i masturbatori od i dildo proposti da Fleshlight sono il giusto acquisto da fare nella notte più spaventosa dell’anno: questi giocattoli appartengono proprio alla linea “Freaks” e simulano con i loro colori Frankenstein piuttosto che Dragula o l’alieno azzurro.