I colori neon conquistano anche il make up dell’estate 2019

Durante questa primavera-estate 2019 sono state lanciate tantissime collezione di make up che puntano decisamente sull’effetto shock dato dalla selezione di nuance neon. Le tonalità fluorescenti sono senz’altro audaci ed adatte per tutte quelle donne che desiderano realizzare un make up dai toni vibranti e pop.

Con questa selezione di tinte, occhi e labbra saranno colorate in maniera tale da destare stupore: basta pensare anche ai look sfoggiati dalle celebrità in occasione del Met Gala del 2019, con giochi di eyeliner e rossetti dai colori audaci, così da capire cosa ritroveremo durante questa bella stagione.

Il trucco neon non è difficile da creare in casa: non bisogna essere delle make up artist, ma basterà semplicemente essere equipaggiate con i giusti elementi ed avere una mano ferma.

Make up fluo estate 2019

A tal proposito, potrete giocare con un mascara colorato o, perché no, optare per uno smokey scuro che magicamente si accende nell’angolo  interno dell’occhio con un bel verde neon, proprio come aveva fatto Ava Duvernay al Met Gala 2019. Il vostro volto non dovrà essere pieno di colori neon, ma potrete giocare con i colori creando dei dettagli shocking: ad esempio, perché non utilizzare uno dei preziosi eyeliner della nuova collezione di Fenty Beauty? L’artista ha lanciato una collezione di rossetti e di eyeliner con colori come il blu fluo, il fucsia, il giallo, l’arancione e tanti altri ancora, utili proprio a realizzare un trucco neon a grande impatto visivo.

Dando uno sguardo online, ci si può imbattere anche in palette dagli ombretti neon: è senz’altro il caso delle Obsessions di Huda Beauty proposte per questa estate 2019. Colori sui toni del lime, rosa, viola ed arancio potranno aiutarvi a preparare il trucco neon perfetto, sfruttando pure diversi finish tra satinato, opaco e glitterato.

Non resta che selezionare i colori e dar vita ad un make up neon impeccabile per l’estate 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *