calendario avvento beauty
Beauty

I calendari dell’avvento più belli del mondo beauty

Ogni anno alle porte del mese di dicembre le profumerie e i grandi brand cosmetici ci propongono i loro calendari dell’avvento: si tratta di scatole regalo che custodiscono al loro interno ben 24 caselle da aprire in vista del 25 dicembre.

Proprio per questo abbiamo deciso di proporti tutti quelli che potresti acquistare per aspettare la festa di Natale in compagnia di un piccolo regalino giorno dopo giorno.

Se vuoi qualcosa di molto speciale e soprattutto non badi a spese, desideriamo suggerirti il calendario firmato da Huda Beauty: per le feste il marchio propone un calendario che simula la forma di un bacio e che custodisce al suo interno tanti prodotti di make up e per la tua skincare. Il valore totale di questa box è di 270 euro, ma lo trovi in vendita a 162 euro.

Che cosa dire del calendario dell’avvento di Natale di Armani? Anche in questo caso ci sono tanti regalini preziosi: ad esempio, potrai provare fragranze, trucchi e accessori. Il calendario è attualmente in offerta a 225 euro con la Black Week! Ti ricordiamo peraltro che all’interno di questo prezioso dono pre-natale ci sono addirittura 9 prodotti make-up full size.

E se non hai mai provato i prodotti di Charlotte Tilbury ti suggeriamo di acquistare il suo calendario dell’avvento a 192 euro: anche in questo caso troverai prodotti per il trucco e skincare.

Per rimanere in ambito make-up ti suggeriamo anche il calendario dell’avvento di Benefit: nonostante il suo costo, in realtà è perfetto per scoprire tutti quei prodotti ideali per la cura delle sopracciglia, ma anche must-have come la terra Hoola. Il prezzo è 73 euro!

Cambiando completamente settore, ti suggeriamo anche di dare un’occhiata al calendario dell’avvento di Lush: se sei una di quelle persone che amano dedicare del tempo al bagno o alla doccia in un modo davvero speciale, questo calendario fa al caso tuo! Il costo di questo calendario è di 235 euro con 24 caselle, ma trovi anche la variante con 12 caselle a 100 euro!

Infine, se desideri costruire da solo un calendario dell’avvento, Sephora ha pensato al kit con dei sacchetti per realizzarne uno fai-da-te! Ora che conosci tutte le soluzioni disponibili in commercio, non ti resta che acquistare quello che ti piace di più. Tu quale calendario prenderai?

Potrebbe piacerti...