Editoriale

Gennaio 2021, le novità in campo Fashion, Skincare e Beauty

Gennaio 2021, le novità in campo Fashion, Skincare e Beauty

Siamo sempre stati abituati a pensare a gennaio come il mese delle novità in campo fashion e skincare oppure beverage.

Questo 2021, invece, arriva portando con sé la tanto sperata soluzione in fatto di Covid19.

È iniziata, infatti, la campagna di vaccinazione per debellare il virus che, da quasi un anno, ha piegato alla “sua volontà” il mondo intero. Nella speranza che presto si possa tornare ad una normalità che non preveda l’uso della mascherina noi siamo qui ad annunciare alcune delle novità che incontreremo nel corso di questo nuovo anno 2021.

Partiamo guardando oltreoceano.

Jennifer Lopez, anche conosciuta come Jlo, torna nel mondo del business non con un nuovo album ma con una linea Beauty che promette meraviglie.

Lanciata ufficialmente e dicembre potete acquistarla all’interno dello shop www.jlobeauty.com/shop/

Mentre dal fronte del colore si aprono le porte di Pantone con una mix che parla di fiducia verso il futuro, promosso infatti il nuovo colore dell’anno.

Ma le novità arrivano anche dal mondo del food.  Se il 2016 è stato l’anno dei legumi il 2021, secondo le Nazioni Unite, sarà l’anno della frutta e della verdura e noi approfitteremo per deliziarvi con gustose ricette facili da preparare.

Parleremo ancora di spettacolo e televisione perché anche i palinsesti televisivi hanno subito delle modifiche portando alla nostra attenzione format che raccontano la quotidianità ma con occhio differente.

Insomma questo nuovo anno 2021 porta con se delle belle novità e noi con piacere le racconteremo a voi, arrivederci all’interno di Lmfpress.it

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *