Moda, i trend primavera estate 2021

Moda, i trend primavera/estate 2021

Sappiamo bene che il mondo della moda è in continua evoluzione e in particolar modo in questi mesi ha cambiato la sua “visione di stile” per adattarsi ad una situazione del tutto “originale” dove la parola comodità vince su ogni altra necessità.

Paul Smith

La prossima stagione in arrivo cioè primavera/estate 2021, vede la ricerca di comodità come base dalla quale partire e per questo motivo, secondo i grandi brand del lusso, le scarpe che sceglieremo, per la nostra quotidianità, saranno basse ma non prive di carattere.

Tendenze della primavera/estate 2021

Se adesso l’indecisione è tra gli stivali e le sneackers la bella stagione, primavera/estate 2021, mette in risalto la zeppa.

 

Questo modello di scarpa, nata grazie a Salvatore Ferragamo, nel corso degli anni ha saputo conquistare un suo spazio e mai come in questo 2021 vede la sua importanza nella realizzazione di outfit sia per il tempo libero che per l’orario lavorativo.

Ma non solo.

Dedicati alla stagione moda primavera/estate 2021 sono anche i colori che riaccendono i guardaroba con tonalità dal sapore romantico come il rosa, il bianco o l’azzurro senza tralasciare, però, le tinte dai toni decisi ma pur sempre con un occhio di ottimismo verso il futuro, ricordando che Must Have resta il total color

.

Il classico che non passa mai.

Questa potrebbe essere la giusta citazione nella scelta dei capi per la bella stagione.

Zalando.it

Dalla gonna la ginocchio da indossare con i mocassini, ma anche con modelli di scarpe che rimandano la fantasia ai fumetti della Disney vedi proposte Louis Vuitton, ai mini pull per quell’effetto bon ton rivisitato.

Long dress? certo che si, l’importante però che ci sia colore.

Ancora stampe, vedi Valentino, mescolate con i colori per la definizione di look freschi e vivaci.

Se non siamo amanti dei dettagli?

Lo stile minimal anche per la bella stagione ha il suo posto in prima fila, Givenchy.

Sporty Chic

Capi morbidi dalle linee leggere per la realizzazione di look sia outdoor che indoor da portare con tacchi oppure con le tanto amate sneackers.

Cover giacca Pinko – scarpa Zalando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *