Lifestyle Show

Gastel “presenta” Melania dalla Costa al Salotto di Milano

È un luogo elegante che si contraddistingue non solo per la raffinatezza, che colpisce al primo sguardo, ma anche per la scelta dei prodotti, proposti ad un pubblico attento, che in un mondo che corre alla velocità dei gigabyte celebra la possibilità ed il piacere di fare shopping ma con prodotti dedicati al lusso, questo è “Il Salotto di Milano”.

Shopping house nata nel cuore pulsante del “bello che fa tendenza”, il quadrilatero della moda, ma anche luogo accogliente e attento all’ esigenza, sempre più sentita, di tornare a godere del prodotto fatto in Italia dalle sapienti mani di artigiani che, attraverso la passione per il proprio lavoro, realizzano pezzi unici nel loro genere che acquistano valore nel tempo, ma non solo.

Il Salotto di Milano, in Via della Spiga n. 2, con i suoi arredi studiati per essere versatili e fare da cornice a momenti dedicati all’arte e al design, quindi alla cultura, come un luogo segreto che racchiude la bellezza e la “Cattura” si presta ad ospitare uno degli eventi più interessanti della stagione.

Giovanni Gastel, fotografo di fama internazionale che con i suoi lavori ha segnato il proprio nome nell’Olimpo dei Maestri della fotografia, come ad esempio Richard Avedon, Mario Testino o Annie Leibovitz.

Nel presentare le opere, Gastel, struttura la sua exposition photographique, dal nome “Cattura”, come un cammino attraverso i segreti pensieri, nascosti nell’animo, della talentuosa Melania dalla Costa. Attrice italiana che ha saputo farsi notare attraverso la serie televisiva “Immaturi”, oggi considerata una delle stelle più promettenti del nostro panorama cinematografico.

Attraverso gli scatti di Giovanni Gastel, in esposizione presso il Salotto di Milano dal 20 novembre al 20 dicembre, l’occhio che osserva coglie la sensualità che solo il trapelare di un’emozione può destare.

“Cattura” la mostra fotografica che vede bloccata sulla pellicola, come un segno che non può scomparire, l’immagine della bella attrice sarà possibile visionarla anche di sabato o domenica ma solo su appuntamento.

 

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *