
FiFi Russian Fragrance Awards 2022, migliore fragranza
Ce n’est pas un Patchouly di Lucien Ferrero Maître Parfumeur, ha vinto il premio di migliore fragranza dei FiFi Russian Fragrance Awards 2022.
Ce n’est pas un Patchouly di Lucien Ferrero Maître Parfumeur, ha vinto il premio di migliore fragranza nella categoria Nicchia Artistica dei FiFi Russian Fragrance Awards 2022.
La cerimonia di premiazione dei vincitori si è tenuta a Mosca presso il Metropol Hotel alla presenza di una élite diprofessionisti dell’industria del profumo, rappresentanti della distribuzione e della vendita al dettaglio, profumieri, giornalisti.
In Ce n’est pas un Patchouly, il Maestro Lucien Ferrero ha trasformato un olio essenziale di Patchoulyin volute leggere ed eleganti che si elevano e slanciano verso il firmamento.Per ottenere questo risultato unico e indimenticabile, Lucien Ferrero ha circondato il Patchouly di una assoluta di Mate per sollevarne la nota scura, a tratti pesante, e farla arrivare in cielo,come un Tè per gli angeli. Agrumi, spezie e un fondo caldo donano un’aura misteriosa alla fragranza, mentre il benzoino e la fava tonka ne scaldano il fondo lasciando sulla pelle la sensazione di un abbraccio che sembra non finire mai.