Editoriale – ottobre 2019

Finalmente ottobre è arrivato

Con ottobre arrivano le “nuove e fresche” temperature, arrivano le tendenze che ci impongono di mettere via i colori della bella stagione estiva ma, si fanno perdonare proponendo una vasta gamma di tinte che passano dai toni neutri ai colori decisi permettendoci di variare i nostri look autunnali per un sicuro effetto “fashion addict”

Con il mese di ottobre si aprono, ancora, le porte delle feste anche quelle che non sono “nate” nel nostro paese ma, sono state importate da fuori confine ed allora largo alle nuove proposte make up non solo per quel che riguarda l’uso quotidiano ma anche la loro insolita veste di “decoro” per definire il look di halloween.

Questo mese, dai tratti romantici, porta con se le nuove creme per la protezione della pelle dai primi freddi ma, anche la possibilità di cambiare i colori delle nostre tavole attraverso le nuove proposte che Andrea Castrignano suggerisce per ciò che riguarda l’arredo casa e non solo.

Ma ottobre è anche il mese dell’inizio del resoconto di quanto fatto fino adesso, è il mese della spinta verso le cose che vogliamo fare. Questo mese di ottobre, importante perché funge da trampolino di lancio verso il futuro, porta con se il racconto di nuovi progetti da parte di sommelier oppure attori del grande schermo.

Allora via non teniamoci più la curiosità e iniziamo a leggere Lmfpress.it perché tra una notizia di moda e un’altra di lifestyle si nasconde lo spunto, che serve, per fare un ulteriore passo avanti, in qualsiasi direzione si voglia andare, sempre con occhi nuovi.

Buona lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *