editoriale 2018
Editoriale

Editoriale – ottobre 2018

Da bambina odiavo che le persone mi offrissero il loro aiuto senza che io lo chiedessi. Questo non perché mi ritenessi più brava o migliore di altri, al contrario, volevo sfidare me stessa. Superare i miei limiti.

Da meno di ventiquattr’ore ho compiuto 41 anni ma le cose non sono cambiate, anzi.

Crescendo ho capito, vivendo sulla mia pelle le esperienze, che i Limiti appartengono a tutti noi.

Non esiste essere al mondo, salvo i super eroi della Marvel, che possa essere in grado di fare benissimo tutto. Non esiste colui che “sa tutto di tutti”.

Crescendo ho capito che non c’è cosa migliore che accettarsi per quello che si è, perché la verità è che da quando lo fai inizi veramente a crescere bene.

LmF press è una rivista on line che nasce sfruttando questo mio modo di vedere la vita.

LmF press, come bianco, vuole dare colore ad informazioni a volte considerate scontate ma che dietro nascondono delle “pieghe di diverso colore” del tutto singolari non ancora mostrate a voi.

Ogni giorno troverete qualcosa che soddisferà, in alcuni casi la vostra curiosità, oppure vi fornirà dei nuovi punti di vista. Moda, Tendenze, Eventi ma anche Sport e perché no, qualche gossip.

Perché l’ho fatto?

Perché ho pensato per lungo tempo che fare qualcosa di mio, o quantomeno che da me avesse inizio, fosse una cosa da “valutare bene”. Poi, però, mi sono accorta che temporeggiavo, forse per insicurezza e forse per troppo credito verso opinioni altrui.

Quando finalmente ho deciso che “accettavo la sfida” mi sono accorta che non ero la sola a volere un Nuovo Inizio e così oggi sono qui a presentarvi le persone che mi affiancano e che tutti i giorni mi aiutano a portare avanti questo nuovo progetto consapevoli che questo è quello che sappiamo fare meglio, consapevoli che le sfide le accettiamo senza replicare tutti i giorni anche se ormai le diamo per scelte scontate, consapevoli che non abbiamo ancora finito di crescere per migliorare.

Ma forti del fatto che siamo pronti a metterci in gioco raccontando una visione prospettica della vita a volte poco comune ma sempre vera. Arrivederci sul sito!

Mariangela Bonaparte

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *