Copricostume donna per l’estate 2019

Nel pensare alle tendenze dedicate alla stagione corrente non possiamo non considerare il copricostume.

Se è vero che le giornate al mare sono quelle che richiedono poco abbigliamento, ma dal particolare che attira lo sguardo, vero è anche che per venire incontro alla sempre maggiore voglia di libertà, che allontana dagli schemi della quotidianità lavorativa, la scelta passa, quasi obbligatoriamente, a quel tipo di capo dedicato alle calde giornate in spiaggia, il copricostume.

Caftani, kimono dallo stile boho passando per il “vedo non vedo” o coprenti ma, sempre dal forte impatto ottico.

Il copricostume diventa il vero paspartout da mettere in valigia.

Il maggiore alleato delle nostre vacanze diventa un pratico accessorio con sotto il costume ma, ricercato di sera se abbinato ad un sandalo gioiello, non solo, questo pezzo “old style” appartenente al guardaroba femminile delle vacanze, può diventare un pratico capo giornaliero se abbinato allo stivale texano. Il copricostume si presta, per sua natura, come l’outfit perfetto da modificare a dettaglio in base all’orario ed alla situazione.

PhPinit

Dalla tinta unica alla fantasia questo capo è il miglior alleato della valigia delle vacanze e grazie alla sua versatilità rientra tra i capi donna ever green.

Seguendo quelli che sono i dettami del momento Calzedonia propone questo accessorio nella sua versione più grintosa ossia animalier con scollo a V da abbinare con il bikini, analoga fantasia, o con un costume intero total black in modo da far risaltare ancora di più la nuance ma, al contempo, smorzarne la forza

Calzedonia

Bealay, leader nella vendita online di costumi mare e lingerie, propone una serie di alternative dalle fantasie senza tempo tra le più amate da coloro che prediligono d’estate lo stile bohèmien.

Bealay.com

Per Asos black is black ma dal tessuto leggero come la brezza marina.

Asos.com

Nella sua linea kimono ma dalla lunghezza studiata diventa il capo adatto alle serate   cariche di brio tipiche della bella stagione.

cover pinit

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *