Borse donna, trend di stagione

L’oggetto del desiderio che ogni donna sogna resta sempre il diamante ma, subito al seguito arrivano le borse.

Possiamo quindi dire che Borse donna uguale Trend di stagione?

Un pensiero apparentemente superfluo nasconde una descrizione precisa di colei che abbiamo davanti perché siano le Borse donna in pelle, ecopelle oppure materiali naturali, considerando la loro forma e quanti dettagli sono evidenti possiamo capire quale stile ama la persona davanti a noi.

Se invece amiamo essere glam a tinte forti e quindi seguire i Trend di stagione?

Il noto brand italiano GCDS, God Can’t Destroy Streetwear, “rilancia” Pikachu non solo sullo stivale, rigorosamente al ginocchio tipico cuissardes, ma, sfruttando i colori vivi che caratterizzano questo cartone animato giapponese, al via una serie di borse in plastica ’80 style.

Colori catarifrangenti anche per l’abbigliamento a definizione di un look dal sicuro effetto “colpo d’occhio”

Certo che il semplice “giudicare dall’aspetto” non fa onore a nessuno ma, se volete che il vostro interlocutore capisca la grinta che racchiudete nell’animo niente è più indicato del mood d’ispirazione Savage.

Come valorizzare il look?

La parola d’ordine diventa quindi “Jungle, Jungle, Jungle” per tutte le donne che amano i Trend stagionali e non vogliono perdere l’occasione di arricchire un look, magari dedicato al momento lavorativo, che spesso, per rispondere alla richiesta di serietà, diventa particolarmente austero.

 

Dove cercare, quindi, il modello perfetto che meglio si sposa con il nostro modo d’essere?

Anche in questo caso abbiamo diversa possibilità di scelta.

Dai modelli che grazie al prezzo democratico diventano accessibili a tutti, vedi Primadonna Collection che con la Busta in microfibra

Pochette donna stampa maculatapermette la versatilità del look realizzando con un solo cambio di scarpe l’abbigliamento perfetto sia per il lavoro che per l’aperitivo, fino ad arrivare ai modelli exclusive for example Longchamp.

 

by Mariangela Bonaparte

cover MaxMara

Photo PrimadonnaCollection

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *