Trend estate 2019 per i costumi da bagno da donna

Nonostante il tempo non sia dei migliori, abbiamo pensato di fare un “tuffo” all’estate 2019 almeno con il pensiero: proprio per questo, oggi, vi mostriamo alcuni dei trend che predomineranno durante questa la bella stagione, così da poter sfoggiare un costume da bagno in linea con la moda attuale. Curiosando tra le proposte dei vari fashion brand, è possibile notare sin da subito che, come al solito, vi sarà un’ampia scelta per quanto concerne il modello: dal costume intero, per poi passare alle varie tipologie di bikini con slip, culotte o, per le più audaci, perizoma.

Per questa estate 2019, è presente lo stile della “logo mania” che, oramai, ha conquistato tante tipologie di capi ed accessori. In tal caso, i costumi hanno generalmente una fascia sia sul top che sullo slip, dove è riportato il nome del marchio. Solitamente, si tratta di un costume da bagno adatto soprattutto per le persone più sportive.

Naturalmente, però, non mancano anche le proposte hippy: alle nostre spalle ci siamo lasciati da poco il celebre festival Coachella, ma i look visti possono ritenersi un trampolino di lancio per tutti quelli che si osserveranno in spiaggia. Infatti, lo stile hippy piaceva e continua tutt’oggi a piacere!

Trend costumi da bagno estate 2019

Un altro trend che sarà ben visibile a tutti è quello floreale, proprio come nel caso dei costumi da bagno per l’uomo: in commercio si trovano già tante proposte intere, come pure i bikini, adornati da elementi floreali di ogni tipo. Simile come motivo è quello dei pois che ritornano prepotentemente sulla scena, anche con modelli a vita alta. Molti bikini, peraltro, sono adornati da fiocchi e rouches nel top per giocare con i volumi.

Proseguendo, troviamo anche una tipologia di costume da bagno davvero molto sensuale: stiamo parlando del monoki che oggigiorno è stato rivisto in chiave moderna. Infatti, se un tempo si trattava del vero e proprio slip da bagno che lasciava a vista il seno, ora si presenta come una sorta di costume intero, dove vi sono incroci e ritagli di stoffa che creano zone di visibilità o trasparenze sexy, poste nell’area dei fianchi e/o della pancia. Questo è senz’altro il tipo di costume da bagno è da sfoggiare quando è presente già la tintarella, altrimenti si rischia di creare un disastro per la tintarella.

E voi quale costume da bagno sfoggerete durante l’estate 2019?

Un pensiero riguardo “Trend estate 2019 per i costumi da bagno da donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *