Archiproducts NEXT, prende il via

Dal 28 settembre al 10 ottobre si aprono le porte di Milano Design City, nuova manifestazione voluta dal Comune per rimettere al centro del panorama internazionale del design la bella città meneghina.

Per Milano saranno due settimane ricche di eventi online e offline dove grazie anche alla collaborazione con Tortona Rocks si punta, infatti, al riposizionamento del quartiere grazie ad un palinsesto denso di avvenimenti molti interessanti

Presso gli spazi di Archiproducts Milano in via Tortona 31 Archiproducts NEXT, un’occasione di incontro tra professionisti del settore per parlare di scenari contemporanei e futuri del design e dell’architettura.

L’evento nato dalla volontà di Archiproducts in collaborazione con Pinterest IED, UNA PrHub e MiRò Comunicazione, affronterà il tema “Future Habit(at)” cioè una nuova concezione di spazi dove vivere, lavorare e muoversi; spazi che tengano conto delle innovazioni digitali.

Il tutto sarà affrontato attraverso una serie di incontri tenuti da esperti che si alterneranno ai workshop dei Project Days.

Come evolverà il futuro?

Questa è la domanda alla quale Archiproducts NEXT cerca di dare risposta avvalendosi del contributo di esperti del settore.

Lesson, talk e workshop su vari aspetti del design.

Contribuiranno istituzioni come IED, UNAPRHub; aziende come Cambium Networks, Sixt, Zero Motorcycles, Alpiq, Trek; influencer come Roberta Borrelli di MAKE YOUR HOME, Carlotta Berta di UNPROGETTO, AHPS Associazione Home Personal Shopper; gli architetti del network Ambassador e i nostri esperti sui temi digital marketing insieme a Furnichannel.

Durante Archiproducts NEXT sarà lanciata, per la prima volta, la piattaforma di Daloom, la soluzione digitale e-commerce per i produttori del design

Archiproducts Project Days

Per due settimane gli Archiproducts Ambassador saranno a disposizione del pubblico, su appuntamento sia online che offline dalle 9 alle 18, per offrire consulenza gratuita su progetti di interior e moodboard ma non solo; durante questi incontri si avrà la possibilità di vedere prodotti, cercare ispirazioni e provare nuove realtà virtuali per riuscire a dare vita ai propri progetti d’arredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *