5 libri erotici da non perdere
Lifestyle

5 romanzi erotici da non perdere

Durante la stagione estiva è sempre rilassante concedersi una lettura in spiaggia – ma anche in piscina, al lago o semplicemente nel balcone di casa propria – e proprio per questo abbiamo pensato di dare qualche piccola dritta per coloro che sono alla ricerca di una lettura piccante per questa estate 2019.

Se volete accendere la vostra vita sessuale o semplicemente vi piace leggere la letteratura erotica, abbiamo pensato di fare una piccola selezione di cinque romanzi erotici, da acquistare e leggere immediatamente.

1 – Historire d’O di Pauline Réage 

Si tratta di un libro – del sottogenere BDSM – è davvero eccitante che, se volete, potrete leggere pure in compagnia del vostro partner. Lo stesso libro, peraltro, è stato scritto pure prendendo spunto direttamente dal film del 1975, dove vi era l’attrice Corinne Cléry. Questo tipo narra di una donna che, amando alla follia la sua metà, accetta la sua fantasia erotica ovvero quella di esser utilizzata eroticamente da altri uomini, frustata, usata per il sesso orale, diventando così una schiava del sesso.

2 – Il delta di Venere di Anaïs Nin

Si tratta di un libro composto da 15 racconti erotici, composti negli anni 1Quaranta su commissione di un cliente. I racconti sono di diverso tipo, più lunghi o più brevi, e sono legati tra di loro dalla descrizione dei gesti sessuali. In questi racconti vengono trattati diverse tematiche come l’omosessualità, voyeurismo, violenza sessuale, pedofilia, incesto e infedeltà.

3 – Il macellaio di Alina Reyes

È un romanzo a sfondo erotico-drammatico in cui la protagonista è una trentenne che, scoperto per caso di soffrire di anemia, inizia a frequentare la macelleria. Proprio qui conoscerà il suo amante giovane con il quale condividerà momenti focosi, mentre il marito si trova fuori spesso per lavoro. Dal romanzo, poi, è stato fatto anche il film nel 1998!

4 – Gola profonda di Linda Lovelace

Tratto da una storia vera erotico-drammatica, Linda è una donna che purtroppo si ritrova in schiavitù indotta da suo marito. Lei conosce l’oppressione e l’umiliazione durante il periodo in cui fu costretta a recitare nel film dalla persona che “diceva” di amarla.

5 – Lick – Una commedia erotica in sei atti di Lulu Berton

Questo libro si configura come un diario in cui la protagonista, Lola, è una giovane ragazza ribelle ma allo stesso tempo romantica. Si innamorerà di un rocker dannato che le farà perdere la testa. Si tratta di un racconto a tratti ironico e fresco, pure nelle parti più hot.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *