Tom Holland
Uncategorized

Tom Holland ed il suo video: il giovane Spider-Man arriva a Venezia

La bella Venezia si è trasformata per una settimana nel regno delle avventure dell’uomo ragno!

Questa volta Spider Man, nato nel 2002 e tratto dai fumetti della Marvel Comics, o meglio dire Peter Parker si troverà oltreoceano per una gita, ma purtroppo anche così sarà costretto a risolvere dei guai.

L’attore Tom Holland, interprete del giovane Spider Man, prima di lasciare la romantica città lagunare ha voluto girare un video, visionabile nel suo profilo Instagram, per salutare e ringraziare tutti coloro che nel corso delle riprese europee l’hanno sostenuto e aiutato.

Nel video l’attore ha tenuto a ringraziare anche la sua amata Londra per la calorosa ospitalità. Purtroppo però, per coloro che hanno una curiosità sfrenata, c’è da dire che Holland è stato attento a non dare nessun tipo di anticipazioni sulla pellicola.

L’unica cosa che possiamo però dire per certo è che nel cast saranno ancora presenti Zendaya nel ruolo di Mary Jane, Jake Gylienhaal nei panni di Mysterio, Michael Keaton sarà Avvoltoio, Marisa Tomei sarà Zia May e Samuel L. Jackson sempre il nostro Nick Fury.

Con un cast così l’unica cosa da fare è mettere da parte possibili curiosità e aspettare l’uscita della pellicola prevista per il 5 luglio 2019.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *