Perchè usare gli auricolari

Gli auricolari Jabra Elite 8 Active sono particolarmente resistenti, ma non per questo hanno sacrificato suono e estetica. Sono pensati per accompagnare gli allenamenti con un suono incredibile grazie al Dolby Audio

Se non sono comodi non li vogliamo.
Se da un lato tornano le cuffie dal mood anni ’90 dall’altra siamo attratti dai nuovi modelli minimal che una volta indossasti non si notano più, parliamo degli auricolari.Che siano colorati o semplicemente neri questi piccoli accessi sono garanzia di nuove tecnologie che permettono il passaggio di suoni puliti sia in caso di uso telefonico che come headphones for music. Tra i diversi modelli in commercio la linea Jabra spicca per una serie di caratteristiche e colori capaci di catturare il gusto dei teenager tanto quello dei professionisti.
Jabra Elite 8 Active, sono gli auricolari progettati per essere resistenti in qualsiasi condizione d’uso e superano tutti i test richiesti dallo standard militare statunitense per l’elettronica rinforzata (810H). Gli auricolari Jabra Elite 8 Active sono particolarmente resistenti, ma non per questo hanno sacrificato suono e estetica. Sono pensati per accompagnare gli allenamenti con un suono incredibile grazie al Dolby Audio, che offre un ritorno chiaro e realistico per un’esperienza di ascolto più lunga e confortevole. L’Adaptive Hybrid Active Noise Cancellation (ANC) ottimizza automaticamente le prestazioni della cancellazione attiva del rumore in base all’ambiente in cui ci si trova. La tecnologia Wind Neutralizing HearThrough™ attutisce le interferenze del vento senza bloccare I rumori del traffico, garantendo dunque la sicurezza senza compromettere la stabilità del suono. Con tecnologia di chiamata a 6 microfoni, la rete di protezione dal rumore del vento, la connettività stabile con gli smartwatch, la compatibilità con Google Assistant, Spotify Tape, le tecnologie Fast Pair e Swift Pair e la durata della batteria fino a 8 ore (32 ore con la custodia) sono ideale in ogni occasione d’uso.

Perchè usare gli auricolari

I nuovi auricolari top della gamma Jabra Elite 10 promettono la migliore combinazione di comfort, audio e chiamate ovunque ci si trovi, sia per il lavoro, che per il tempo libero. Questi dispositivi True Wireless, ottimizzati per la fruizione di contenuti con la tecnologia Dolby Atmos, sono realmente coinvolgenti e sono i primi a supportare il sistema Dolby Head Tracking, per un’esperienza di ascolto senza precedenti. Gli Elite 10 eliminano anche il rumore circostante con la tecnologia Jabra Advanced Active Noise Cancellation™ che si adatta automaticamente a ciò che circonda l’utente. Inoltre, offrono la tecnologia Jabra ComfortFit per una vestibilità più naturale e ariosa e una minore occlusione, grazie al design semiaperto che allevia la pressione sull’orecchio consentendo agli utenti di camminare e parlare in tutta comodità.