Pantone Peach Fuzz

Peach Fuzz è il colore Pantone del 2024

Come ogni anno Pantone decreta quale sarà la nuance che ci accompagnerà lungo questi prossimi mesi e per il 2024 sarà il Peach Fuzz, codice 13-1023,  a farci compagnia in diversi contesti. Questo colore che si presenta come una sfumatura compresa tra il rosa e l’arancione è senz’altro una nuance pastello molto delicata, perfetta da inserire nella nostra quotidianità.

Pantone Peach Fuzz

In un certo senso, possiamo dire che questo colore incarna l’eleganza e la raffinatezza dei colori che troviamo proprio durante la stagione primaverile. Nell’abbigliamento può aiutarci ad illuminare il nostro aspetto e dare quel tocco di classe in più a qualunque look. Nel make-up, invece, il Peach Fuzz è perfetto per enfatizzare l’aspetto sano sulle gote, quasi come “baciata” dal sole.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PANTONE (@pantone)

Nel mondo beauty il Peach Fuzz è una nuance davvero versatile: le persone con un sottotono caldo oppure neutro-caldo potranno utilizzare questo colore per illuminare l’incarnato. Chi, invece, ha una pelle di tono freddo può scegliere una variante di Peach Fuzz più tendente al rosa. In questo modo, potrà adattare il colore di tendenza del 2024 al propio look. Tra i marchi da considerare non possiamo fare a meno di menzionare Huda Beauty con il suo Cheeky Tint Blush Stick nella nuance Perky Peach. Se cerchi un gloss, invece, potresti considerare lo splendido gloss rimpolpante di Tarte, Maracuja Juicy nel colore White Peach.

Dando uno sguardo ai brand più economici, invece, possiamo citare la palette di Essence Love that Flow & Bronzer che racchiude illuminanti e abbronzanti per tornare a splendere lentamente verso la bella stagione. Per le labbra proponiamo l’Hydra-Peptide Lip Butler di Nudestix che trovi da Sephora nel colore Candy Kiss.

 

Per chi ama la manicure non possiamo fare a meno di citare OPI con Coral. Ma ci sono anche tanti altri marchi che possiamo considerare per prenderci cura delle nostre unghie con la nuance più vicina al Peach Fuzz. Per esempio, da Sephora trovi lo smalto numero 301 Delicate peach di Sephora che è perfetto per chi è alla ricerca di una nuance sui toni della pesca.

Ora che hai un’idea di dove trovare il colore Peach Fuzz nel mondo del make-up sei pronta per selezionare i cosmetici di cui hai bisogno: non ti resta altro da fare che arricchire la tua pochette dei trucchi con i giusti prodotti nel colore trendy del 2024!

1 thought on “Peach Fuzz è il colore Pantone del 2024

Comments are closed.