
Le borse di Giancarlo Petriglia per la primavera estate 2019
Volete dare un’occhiata in anteprima alle borse che indosseremo nel 2019? Ecco la collezione di borse di Giancarlo Petraglia per la primavera estate 2019.
In una via fuori dal trambusto del centro città ho la possibilità di visionare la collezione borse diGiancarlo Petriglia.
Il noto design, ex braccio destro Trussardi, lascia per questa stagione Parigi ed investe Milano, già pronta a vivere la fashion week, di brio e glamour grazie alle sue creazioni dedicate ad una donna sicura di sé ma dall’animo romantico, pronta a palesare al mondo la sua voglia d’amore.
Nelle sue creazioni note di colore ci portano con la mente alle calde giornate estive mentre gli inserti a decoro floreale ci suggeriscono paesaggi dei mari del sud.
Giancarlo Petriglia che fa del Made in Italy la sua identità, grazie all’artigianalità della lavorazione della pelle, ci propone una collezione ss19 carica di riferimenti verso la gioia ma anche verso una femminilità dolce e al contempo dal forte carattere pronta ad esaltare l’amore e l’arte.
Una collezione che facilmente associamo a noi donne che ogni giorno viviamo da Protagoniste la nostra vita!