marco marezza
Uomo

L’artista della fotografia: Marco Marezza

Nato in Italia, ma cittadino del mondo, questo è Marco Marezza.

Artista della fotografia. Con l’ausilio del suo obiettivo immortala la bellezza, quella che per gli occhi umani a volte può solo essere percepita per alcuni istanti per dopo scomparire tra le diverse visioni offerte dalla nostra quotidianità. Grazie alla sua abilità, questi momenti diventano indimenticabili, bloccati in immagini che resteranno senza tempo.

Testimonianza dei suoi lavori possiamo trovarla all’interno di riviste quali Vanity Fair oppure Maxim, Cosmopolitan, Anna, Vogue uomo.

Non dimentichiamo il lavoro fatto con Sheena Easton, cantante e attrice britannica, nel video “the lover me”, dove la parte fotografica è attribuita alla maestria di Marco.

Artista di fama internazionale, cosmopolita per dedizione verso la sua professione, Marezza ha lavorato in diverse città partendo dalla nostra Milano, che gli ha dato i natali, a Londra passando per Mosca, New York e la romantica Parigi.

Fautore di diverse campagne pubblicitarie per brand di lusso come Armani, Chopard, Valentino e Alessandro dell’Acqua, Marco nel vernissage tenutosi 11 settembre, racconta mediante l’immagine una donna padrona del suo tempo che con un linguaggio del tutto personale fatto di gioia e stupore interagisce con il mondo strutturato da luoghi, persone ed oggetti.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *