Beauty Lifestyle

Laboratorio Olfattivo Store – New Opening a Milano in Brera

LABORATORIO OLFATTIVO ha una nuova casa, a Milano: il brand italiano creato da Roberto Drago e Daniela Caon nel 2009, dopo il successo dei due negozi monomarca di Roma e Torino, approda al civico 7 di via Fiori Chiari nel cuore pulsante del quartiere Brera. Grazie alla scelta di apertura in questa posizione privilegiata, i clienti, affezionati da anni al brand, vedranno aumentare la riconoscibilità e l’importanza del marchio proprio nella capitale della moda.

Laboratorio Olfattivo Store – New Opening a Milano in Brera

Gli store monomarca di Torino, Roma ed ora Milano, offrono un microcosmo in cui il vissuto personale dei clienti si intreccia con la selezione delle fragranze, producendo stimoli e idee per nuovi progetti. Entrando negli Store Laboratorio Olfattivo il cliente vive un’esperienza di esplorazione e di scoperta attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’atmosfera degli ambienti dal design minimal e contemporaneo, frutto di un’elaborata ricerca, curata fin nei minimi dettagli.

Un percorso, quello del brand, che tramite la creazione di fragranze per la persona, di linee corpo ed ambiente ci fa perseguire sempre nuove progettualità che verranno poi realizzate anche all’interno dei flagship store. L’intento è quello di offrire all’interno del Laboratorio Olfattivo Store proposte di eventi, workshop ed installazioni, in modo tale che i nostri clienti e visitatori approfondiscano sempre di più la propria cultura olfattiva.

 

Potrebbe piacerti...