La nuova linea di make-up J Lo Beuaty firmata da Jennifer Lopez

Sono tante le artiste del mondo della musica che hanno deciso di lanciare una propria collezione di trucco e, questa volta, desideriamo parlarvi di quella firmata da Jennifer Lopez.

La nuova linea cosmetica JLo Beauty, come potrete ben immaginare, si ispira proprio allo stile dell’artista: in particolare, ci propone prodotti per la cura del viso e della pelle, così da poterla avere idratata e brillante allo stesso tempo.

Dopo il rinvio del lancio dovuto al lockdown, Jennifer ci stupisce poco prima di Natale pubblicando sul profilo Instagram dell’omonimo brand un’immagine in cui notiamo una serie di prodotti perfetti per ottenere un glow da urlo, proprio come quello che sfoggia quotidianamente la cantante di “Waiting for tonight”.

I prodotti per la skincare JLo Beauty sono i seguenti:

  • That JLo Glow Multitasking Serum
  • That Limitless Glow Multitasking Mask
  • That Big Screen Broad Spectrum SPF 30 Moisturizer
  • That Blockbuster Wonder Cleanser
  • That Fresh Take Eye Cream
  • That Star Filter Complexion Booster

Sulla pagina Instagram di JLo Beauty viene suggerito di iscriversi velocemente sul sito, così da poter aver accesso al pre-ordine che sarà aperto a giorni. Infatti, a partire dall’8 dicembre si potrà effettuare l’ordine con anticipo almeno per quanto riguarda That JLo Glow Multitasking Serum e That Blockbuster Wonder Cream.

L’artista di 51 anni si è mostrata anche in alcuni scatti e video per questa nuova linea e, come si può ben vedere, ha una pelle decisamente bella, liscia e luminosa che non è truccata, ma solo trattata con i prodotti giusti.

Adesso non ci resta che capire se l’interprete di “Jenny from the block” non lancerà anche elemento per truccarsi, accentuando proprio l’attenzione su bronzer e highlighter che possano mettere in risalto il volto, proprio come piace a lei, e mettere in luce alcune aree del viso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *