Chiara Ferragni make up
Beauty

La collezione primavera-estate firmata da Chiara Ferragni

La primavera oramai è arrivata e nelle profumerie iniziano ad esserci anche le prime collezioni di trucco dedicate a questa stagione: tra queste citiamo anche quella che porta la firma di Chiara Ferragni.

Con questa collezione di make-up, Chiara Ferragni ci proietta direttamente nei trend della stagione: infatti, possiamo trovare tante nuance fresche e vivaci da utilizzare per creare trucchi estivi e giovanili.

Rosa, azzurro, oro e tante altri colori racchiusi all’interno della splendida palette Los Angeles; Paris, invece, propone colori adatti se desideri utilizzare colori nude sul marrone/champagne. Infine, la palette Milano è perfetta se vuoi creare un trucco dai toni rosa. Queste piccole palette contengono all’interno ben sei cialde e richiamano alla mente le località dove si svolgono proprio i fashion show.

Oltre alle palette di ombretti per occhi, non mancano neppure gli illuminanti: Chiara Ferragni ce lo propone sotto forma di stick e con texture cremosa per donare luminosità nei punti chiave del volto. Passando alle labbra, invece, ci sono i balsamo labbra con formulazione arricchita con olio di arcai ed estratto di ciliegia, che svolgono un’azione nutriente e anti-age. Troverai in vendita ben tre colori!

Se preferisci per le labbra ci sono anche i lip gloss con effetto rimpolpante che donano maggiore volume alle labbra. Anche in questo caso, potrai scegliere di acquistare il prodotto in una delle tre varianti colori disponibili. Potrai scegliere tra un rosa nude, un nude con base sul marrone caldo e un rosa chiaro tempestato da Glitter.

Con questi cosmetici potrai creare il tuo make-up e seguire i trend della primavera estate 2022!

Potrebbe piacerti...