Rare Beauty
Beauty

Da Sephora arriva Rare Beauty di Selena Gomez

Continuano ad essere tante le celebrità del mondo dello spettacolo e della musica che ci mettono in gioco con una propria linea di make up: tra queste citiamo pure Selena Gomez, che arriverà in Italia da Sephora con Rare Beauty.

Ad un anno di distanza dal vero lancio del marchio di Rare Beauty di Selena Gomez, arriva anche nel nostro paese il marchio di make-up.  L’ex stella Disney approda così nel mondo beauty attraverso il colosso delle profumerie, Sephora.

Gli appassionati della celebrità, per meglio dire i “Selenators” che amano pure il trucco potranno trovare nei cosmetici tante interessante novità da provare. La collezione mette a disposizione blush in crema, glossy lip balm ed ombretti; non mancano neppure palette per gli occhi e altri prodotti per preparare il viso al make-up.

Passando ai prezzi, possiamo dire che in dollari si aggirano da i 15 e 25 dollari, quindi in Italia potrebbe esser un brand dal prezzo medio-alto. Per questa informazione, però, dobbiamo ancora attendere un po’!

Quindi se ti piacciono i trucchi e non puoi fare a meno di testare le novità che ci sono sul mercato, ti suggeriamo di provare questi prodotti:

  • Blush Liquido
  • Lip Balm
  • Lip Souflé Matte Lip Cream

Se fossi interessata ad acquistare qualche prodotto della collezione di Rare Beauty, potrai farlo da Sephora a partire dal primo luglio 2021. Non ti resta che iniziare a compilare la lista dei prodotti da acquistare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Potrebbe piacerti...