Consulente d’Immagine|comunicare in modo efficace

In ufficio la vostra collega sempre vestita con gusto, da non confondere con costoso, e sempre vestita in modo attinente al suo ruolo viene interpellata dai clienti anche quando l’argomento non è di sua competenza mentre voi, sempre vestite bene magari spendendo di più rispetto alla collega e in alcuni casi più preparate, vi ritrovate a provare quasi un senso di disagio.

Oppure;

Il ragazzo che tanto vi piace lo incontrate all’orario dell’aperitivo sempre al solito posto, sapendolo vi vestite con l’idea in testa di riuscire a catturare la sua attenzione ma, la vostra amica con un semplice gesto l’ha catturato. Che tristezza!

Oppure;

Vi presentate per un colloquio di lavoro. Secondo l’annuncio voi avete le caratteristiche e l’esperienza per far diventare quella posizione vostra. Per l’incontro di quel giorno siete andate a fare shopping, gonna e maglioncino, da vere fashion addict.

Quel giorno dopo di voi entra una ragazza vestita semplicemente in tailleur. Lei assunta, voi no. Che disdetta!

Questi sono alcuni esempi di vita quotidiana, magari enfatizzati, il cui fine è far comprendere come investire in un servizio di Consulenza d’Immagine possa fare la differenza concreta tra cosa potenzialmente possiamo aspirare e cosa realmente possiamo far succedere

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *