scarpe tiffany e Nike

Tiffany e Nike: una scarpa da collezionare

Dopo tanto vociferare, ecco le nuove Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low, una scarpa sportiva di colore nero contraddistinta dal classico tocco color tiffany.

È da giorni che non si fa altro: ebbene sì, ora anche noi ti presentiamo una delle novità fashion di Tiffany che stanno facendo discutere in quest’ultimo periodo. A partire dal prossimo 7 marzo 2023 saranno disponibili le scarpe nate dalla collaborazione tra il marchio sportivo Nike e quello dei gioielli Tiffany. Stiamo parlando delle Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low!

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove scarpe di Tiffany e Nike

Sono tante le persone che in questi ultimi giorni hanno espresso la propria opinione circa la nuova calzatura fatta da Nike e Tiffany. Si tratta di una proposta sportiva che è caratterizzata dal classico colore tiffany per cui tutte (o quasi) vanno matte. Naturalmente, non sono mancati i pareri discordanti riguardo a questa trovata marketing che, per alcuni individui è da definire banale. Nonostante questo, c’è stato un gran numero di persone che si sono lasciate catturare dalla release dei giorni scorsi. In un certo senso, possiamo dire che questo è sicuramente uno dei prodotti moda più attesi del 2023!

La sneaker di Nike e Tiffany si presenta con una tomaia black premium suede e uno Swoosh rivisto nel colore Tiffany. Inoltre, il logo della gioielleria Tiffany lo troviamo poi in una targhetta in argento sterling che è stato inciso. Sulla linguetta della calzatura è stata anche ricamato il lettering di Tiffany e i lacci sono tubolari di colore nero. Inoltre, se lo si desidera, sarà possibile acquistare separatamente 3 lacci aggiuntivi di colori differenti e una placchetta sostitutiva in argento.

Il packaging scelto per questa scarpa sportiva sarà nella nuance Tiffany. Vi state domandando quanto potranno costare le nuove  Air Force 1 Low di Tiffany & Co. x Nike? Le scarpe saranno in vendita presso alcuni negozi selezionati e SNKRS per la cifra di 400 dollari. Chissà se le troveremo anche in Europa e a che prezzo! Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del prodotto nei negozi!